MI PIACEREBBE APRIRE UNA FINESTRA

CON IL MONDO DOVE DIALOGARE DI TUTTO E UN PO',

DELLE MIE PASSIONI,

DEI MIEI PROGETTI, DEI MIEI SOGNI,

E PERCHE' NO ANCHE DELLE MIE TRISTEZZE

giovedì 11 marzo 2010

pensiero del giorno


> "Di tutti coloro che si fanno notare per le capacità
> intellettuali, artistiche, medianiche, ecc., si dice che
> possiedono un dono. Che cos'è un dono? È un'entità spirituale che
> è entrata in un essere per aiutarlo e lavorare attraverso lui.
> Sicuramente, gli psicologi non ammetteranno mai che i talenti e
> le capacità siano entità che abitano gli esseri umani. Eppure, la
> prova che non sono loro a compiere quei prodigi, bensì altri
> tramite loro, è che essi possono perdere quel dono. È accaduto a
> tanti: conducendo una vita disordinata, lo hanno perduto.
> Volete attirare delle entità superiori che verranno a
> manifestarsi in voi sotto forma di qualità e talenti? Introducete
> in voi la luce, l'armonia, la pace: sono le condizioni
> indispensabili per attirare quelle entità. Esse sono là che
> aspettano, e quando vedono un essere che ha saputo preparare in
> sé una dimora degna di loro, con quale gioia penetrano in lui per
> arricchirlo, abbellirlo, e arricchire e abbellire anche gli altri
> tramite lui!"
>
> Omraam Mikhaël Aïvanhov
>

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails