MI PIACEREBBE APRIRE UNA FINESTRA

CON IL MONDO DOVE DIALOGARE DI TUTTO E UN PO',

DELLE MIE PASSIONI,

DEI MIEI PROGETTI, DEI MIEI SOGNI,

E PERCHE' NO ANCHE DELLE MIE TRISTEZZE

venerdì 20 maggio 2011

CUPOLA CON UOVA E TONNO



Ingredienti: 1 kg di patate
250gr. Tonno
80 olive farcite  al peperoncino
Mezza cipolla rossa
2 uova
1 limone
3 cucchiai maionese
Un ciuffo di prezzemolo
Sale pepe
Preparazione : cuocere le patate sbucciate per 40 minuti e lasciatele raffreddare
Disponete le uova in un tegamino e con acqua fredda per 8/9 minuti , sgusciatele e tagliatele a spicchi.
Mescolate al il prezzemolo tritato, sale pepe e mezzo limone.
Sminuzzate il tonno e mescolatelo con la maionese, l’altro mezzo limone e la cipolla.
Rivestite con la pellicola uno stampo da un litro e disponete vi a strati i composti di patata e tonno .
Fra i due strati distribuite le uova e le olive tritate.

Disponete in frigo per un ora sfornate e servite. 

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails