MI PIACEREBBE APRIRE UNA FINESTRA

CON IL MONDO DOVE DIALOGARE DI TUTTO E UN PO',

DELLE MIE PASSIONI,

DEI MIEI PROGETTI, DEI MIEI SOGNI,

E PERCHE' NO ANCHE DELLE MIE TRISTEZZE

sabato 24 maggio 2008

ristto ai fiori di calendula e sambuco





ingredienti :



riso ,cipolla ,olio d'oliva ,brodo vegetale ,sale,zafferano fiori freschi di calendula e di sambuco.



procedimento:



rosolare la cipolla con l'olio d'oliva, quando la cipolla è dorata aggiungere il riso e il brodo vegetale al quale e' stato aggiunto lo zafferano e il sale, cuocere per venti minuti circa, cinque minuti prima del termine della cottura aggiungere una bella manciata di fiori di calendula e sambuco lavati e asciugati.



versate il risotto nei piatti e aggiungete una bella manciata di fiori freschi.



questa ricetta l'ho preparata ieri sera e vi garantisco che non era niente male.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

wow buono questo risotto!! io ho un forum di ricette se ti interessa far conoscere le tue dimmelo... un bacio

titti ha detto...

arisir come ti trovo
titti

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails