MI PIACEREBBE APRIRE UNA FINESTRA

CON IL MONDO DOVE DIALOGARE DI TUTTO E UN PO',

DELLE MIE PASSIONI,

DEI MIEI PROGETTI, DEI MIEI SOGNI,

E PERCHE' NO ANCHE DELLE MIE TRISTEZZE

venerdì 8 luglio 2011

PENSIERI AD ALTA VOCE

"Pachamama y el cosmo viviente"
di Yelitza Altamirato Valle
Oggi volevo parlarvi di alcuni siti che sono diventati molto importanti per me.
Tutto incomincia quest’inverno con un problema di salute, che la medicina tradizionale non ha saputo risolvermi.
Grazie  a i preziosi consigli di un’amica, sono arrivata nello studio della Dottoressa Anita Halsek  naturopata, ho fatto cosi la conoscenza di una persona ed una professionista meravigliosa, “Dottoressa di vita “ come amo chiamarla,  la quale ha saputo  risolvere brillantemente i miei problemi di salute; ma non solo ha saputo prendermi per mano ed indirizzarmi sulla strada della vita. Per la prima volta mi sono state date le istruzioni corrette per affrontare questa meravigliosa  esistenza sulla terra.
Vi consiglio una visita sul suo sito dove troverete dettagliatamente tutte le cose fantastiche  di cui si occupa con capacità e esperienza diretta.
Da qui ho intrapreso un nuovo percorso e sono arrivata a conoscere ” Ho oponopono, un metodo fantastico per imparare a voler bene a noi e a tutto quello che ci circonda ..
Ho ‘ Oponopono è una antica tecnica proveniente dalla cultura Huna hawaiana.
Le parole Ho’ oponopono significano “rimettere le cose al posto giusto “.
Tutto ciò che si presenta nella tua vita è un ricordo, un errore, che si presenta nella nostra vita per darci l’opportunità di lasciar andare, pulire, cancellare.
Nel nostro subconscio ci sono migliaia di milioni di ricordi e programmi di cui non siamo consapevoli , a partire da quelli che accumuliamo da quando siamo nati giorno per giorno. “non fare questo, non fare quello, per essere amato devi fare così ..” Tutte queste informazioni vengono accumulate nella memoria subconscia  e poi si ripresentano sotto forma di problema nella nostra vita.
Ho’oponopono è il tasto per cancellare sulla tastiera del nostro computer nella mente subconscia . Con ho’oponopono  potrai cancellare tutte queste memorie e programmi inutili proprio come fai con il PC.
Ecco il link per visitare il blog :http://www.ho-oponopono.info/
Vi  consiglio caldamente di leggervi il blog di provare perché funzione veramente..
Ma non ho ancora finito vi devo parlare di altri siti  che ho scoperto, collegati tutti tra di loro.
Vi siete mai chiesti come mai avvengono certi eventi nel mondo, cosi imprevedibili e strani, vi siete mai sentiti come se le cose che vi sono state raccontate sia quelle del presente ma anche quelle della storia siano proprio vere , chissà quante volte vi sarete posti la tipica domanda “ma sarà proprio andata cosi ?”
Ecco che Josè Scaffarelli ha fatto questo grosso lavoro, è andato a spulciare e a rivedere molti di questi grossi interrogativi, con un lavoro veramente minuzioso e dettagliato. Dando una spiegazione completamente nuova a molti misteri, creando cosi risposte che come pedine di un puzzle formano un nuovo quadro dove tutto sembra prendere finalmente il loro posto a dissolvere un po’ della nebbia  che circonda la verità su questo globo terreste …
Vi consiglio di scaricare leggere  i suoi  Le – book. gratuiti
Un commento di un lettore dei suoi  Le- book dice cosi :
“Uno straordinario percorso guidato per smantellare tutto ciò che ci tiene intrappolati nell’illusione di non essere i creatori  della nostra realtà.”

Per finire questo post che sta diventando lunghissimo, ma che non potevo fare a meno di scrivere,vi  voglio parlare di un altro blog che ho trovato meraviglioso, si chiama i segreti delle donne  autore del sito Simone Focacci. Il blog che svela i segreti nascosti della femminilità attraverso il Voice Dialogue – la psicologia dei Sé.
In questo blog dedicato alle donne italiane, ci sono moltissimi insegnamenti sul meraviglioso mondo del femminile. Io quando ho cominciato a leggere non sono più riuscita a fermarmi, finalmente ho trovato un bellissimo angolino dove ritrovarmi veramente a casa.
Scaricando le - book omaggio si comincia un viaggio verso la comprensione dei blocchi emotivi, caratteriali e sessuali che tanto inquinano le relazioni tra i sessi ..
Ma anche per il mondo maschile la possibilità di comprendere quali siano gli aspetti nascosti della femminilità e i trucchi per una relazione armoniosa con le donne ..

Mi soffermo a riflettere, su questa meravigliosa cosa che è la vita e le opportunità che a volte per caso ci vengono  date, in questi mesi la salute mi ha giocato strani scherzi, ma invece di viverli come una cosa negativa,  mi sono serviti per scoprire questi strepitosi  mondi virtuali, dai quali ho tratto meravigliosi spunti e insegnamenti che  mi aiuteranno a evolvermi in una persona migliore, per il bene mio e per tutti quelli che mi stanno vicino, ed ora anche per tutti quelli che leggendo questo mio lunghissimo post  vorranno  credermi e diventeranno assidui lettori e frequentatori ..

Augurando giornate luminose a tutti  
Titti

1 commento:

titti ha detto...

O tesoroooooooooooo, che commozione. Che gratitudine!


Titti cara, che emozione unica a leggere le Tue considerazioni su me e il mio operato.

Subito dopo scopro di trovarmi a ...casa ;-).

Josè è un amico - complice da anni, Simone ispirante e Ho'oponopono mio Elisir Divino.


Ciò che hai saputo donarmi Tu con i Tuoi sorrisi, lacrime, riflessioni e conquista evolutiva non ha paragone con nulla di terreno.
Sei in IspirAzione Divina e io orgogliosa di poter osservare e sostenere il Tuo volo :-)
Un inchino di gratitudine, un abbraccio d'amore e un batti cinque aMiAmoCi !

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE; Un abbraccio infnito !!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails