MI PIACEREBBE APRIRE UNA FINESTRA

CON IL MONDO DOVE DIALOGARE DI TUTTO E UN PO',

DELLE MIE PASSIONI,

DEI MIEI PROGETTI, DEI MIEI SOGNI,

E PERCHE' NO ANCHE DELLE MIE TRISTEZZE

giovedì 3 settembre 2009

Rotolino di tonno

Ingredienti: pane da tramezzini, tonno, cipolle, parmigiano grattugiato, latte
Stendere con un matterello la fetta di pane in modo uniforme.
Preparare in una terrina il tonno,la cipolla il parmigiano frullare con il mini pimer,
se l’impasto è troppo denso aggiungere un po’ di latte, fino ad ottenere una bella crema omogenea
distribuirla sulle fette di pane, e arrotolarle su se stesse, quindi avvolgerle con un foglio d’alluminio per alimenti e metterle in frigo
Poco prima di servire in tavola tagliarle a rondelle ed ecco pronto un antipasto o uno spuntino sfizioso.

Si può modificare l’impasto a fantasia io ne ho preparato un altro con wuster carciofini sotto olio e formaggino tipo fhiladelfia.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails