MI PIACEREBBE APRIRE UNA FINESTRA

CON IL MONDO DOVE DIALOGARE DI TUTTO E UN PO',

DELLE MIE PASSIONI,

DEI MIEI PROGETTI, DEI MIEI SOGNI,

E PERCHE' NO ANCHE DELLE MIE TRISTEZZE

martedì 29 settembre 2009

Rondelle di pasta sfoglia e zucchini






Ingredienti: una confezione di pasta sfoglia, due zucchine, formaggino tipo philadelfia, parmigiano grattugiato, sale

Tritare gli zucchini crudi aggiungere i formaggi un po’ di sale, e amalgamare il tutto.

Stendere la pasta e rovesciarci sopra l’impasto, arrotolare.

Avvolgerla in un foglio d’alluminio metterla nel congelatore per una mezz’oretta che il freddo la renda un po’ dura e quindi più facile da tagliare.

Fare delle fette e quindi cuocerla nel forno.

Questo può essere un altro antipasto di facile realizzazione ma con fantasia

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails