MI PIACEREBBE APRIRE UNA FINESTRA

CON IL MONDO DOVE DIALOGARE DI TUTTO E UN PO',

DELLE MIE PASSIONI,

DEI MIEI PROGETTI, DEI MIEI SOGNI,

E PERCHE' NO ANCHE DELLE MIE TRISTEZZE

lunedì 29 settembre 2008

ferie


ciao a tutti sono in ferie !!!!!!!!

sono in America nello stato della Pensylvenia

Sono venuta a trovare i miei cognati, ospite a casa loro .

Mentre stò scrivendo questo post fuori in giardino ci sono 4 cervi che stanno mangiando le pere che sono cadute dall'albero, incredibile quanti animali selvatici ci siano quà in mezzo alle case, ieri abbiamo visto un falco su un ramo sul l'albero sopra di noi !!!!!!

Boschi infiniti con piante giganti.

ciao a tutti ci risentiamo a mio rientro

Titti

2 commenti:

Lacrime di Luna  ha detto...

che stupendo! mi viene subito voglia di trasferirmi.... sarebbe così bello svegliarsi la mattina in tutto quel verde, uscire fuori ed osservare animali che qua vediuamo solo in cattività!
beata te! fai buone ferie e tante foto così poi ci fai sognare un pò anche a noi.....


baci cara,


*´¨)
¸.•´¸.•*´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.• *.
Lacrime di Luna
*´¨)
¸.•´¸.•*´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.• *.

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

adoro questi paesaggi... fai buon viaggio!! poi ci racconti tutto,
un bacio

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails