MI PIACEREBBE APRIRE UNA FINESTRA

CON IL MONDO DOVE DIALOGARE DI TUTTO E UN PO',

DELLE MIE PASSIONI,

DEI MIEI PROGETTI, DEI MIEI SOGNI,

E PERCHE' NO ANCHE DELLE MIE TRISTEZZE

mercoledì 24 giugno 2009

è impossibile stare a guardare

INCREDIBILE CHE POSSA ESISTERE ! che fare, se non denunciare quello che sta ' accadendo, diffondendo il più possibile queste immagini.


....DANIMARCA : UNA VERGOGNA







BENCHE' QUESTO SEMBRI INCREDIBILE, OGNI ANNO, QUESTO MASSACRO BRUTALE E SANGUINARIO SI RIPRODUCE NELLE ISOLE FEROE, CHE APPARTENGONO ALLA DANIMARCA. LA DANIMARCA , UN PAESE SUPPOSTO 'CIVILIZZATO', MEMBRO DELL'UNIONE EUROPEA. TROPPE POCHE PERSONE AL MONDO CONOSCONO QUESTO AVVENIMENTO ORRIBILE E DEPROVEVOLE CHE SI RIPETE OGNI ANNO. QUESTO MASSACRO SANGUINARIO E' IL FRUTTO DI GIOVANI UOMINI CHE VI PARTECIPANO PER DIMOSTRARE DI AVER RAGGIUTNO L'ETA' ADULTA (!!). E' ASSOLUTAMENTE INCREDIBILE CHE NON SIA FATTO NIENTE AFFINCHE ' QUESTA BARBARIE CESSI. UNA BARBARIE CONTRO I DELFINI CALDERONES, UN DELFINO SUPER INTELLIGENTE E SOCIEVOLE CHE SI AVVICINA ALLA GENTE PER CURIOSITA'.
VERGOGNA ALLA DANIMARCA !!!
Fate sapere a tutti che in Danimarca massacrano ogni anno i delfini extra-intelligenti e socievoli per una festa così come fosse un carnevale.

martedì 16 giugno 2009

Passeggata nei boschi con tutta la famiglia

passeggiata nei boschi
con tutta la famiglia


trovato un'amica




martedì 9 giugno 2009

mi hanno dato un nuovo sopprannome (nomignolo)


Una mia cara amica mi ha dato un nuovo soprannome (nomignolo) "fata del fuoco" perché amo accogliere a casa mia le persone care con un sentiero di candele accese o un incenso che liberi gl'animi dal pesantore della vita. Mi piace il senso di calore e armonia che creano le fiammelle delle candele, questa loro forza nel sacrificarsi per dare luce e gl'incensi pure il consumarsi nel diffondere il loro aroma, mi sembra che la mente si rilassi e gl'animi si placano.

Una altra cosa che amo fare è accogliere l'arrivo di una luna nuova con un bel falò dove brucio erbe aromatiche e profumate, non mi perdo mai il falò della festa di "beltame" anche perché coincide quasi con il mio compleanno che è ( il giorno del solstizio d'estate).
Non ci avevo mai pensato ma il soprannome di fata del fuoco mi sembra proprio adatto a me.

mercoledì 3 giugno 2009

saponi dalla pace



ecco altri saponi fatti da me
copiando l'idea dalla mia amica (Veggie)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails