MI PIACEREBBE APRIRE UNA FINESTRA

CON IL MONDO DOVE DIALOGARE DI TUTTO E UN PO',

DELLE MIE PASSIONI,

DEI MIEI PROGETTI, DEI MIEI SOGNI,

E PERCHE' NO ANCHE DELLE MIE TRISTEZZE

sabato 24 marzo 2012

ENERGIA

Mi sono state poste delle domande su l'energia, e come attrarla.

Comincerei dicendo che noi siamo energia, questo tavolo dove sono appoggiata è energia, l'aria che entra dentro ai miei polmoni è energia.
in ogni istante della nostra esistenza veniamo a contatto con l'energia che ci circonda e assieme diventiamo un unica cosa  L'UNIVERSO.
Il nostro corpo è solo un involucro, di energia a sua volta.
Se prendiamo un bicchiere  e lo immergiamo nel mare, l'acqua che entrerà nel bicchiere è identica a quella che lo circonda.
Ma allora perchè percepiamo la differenza ?
Siamo noi a trasformare l'energia, attraverso i pensieri o le emozioni che la vita ci ha posto.
Ecco quindi la soluzione, porci fiduciosi nel mondo sicuri che tutto quello che giungerà  con il contatto  di altre energie non potrà farci del male, perchè noi saremo in grado di trasformarla in buona energia.
Creiamoci uno scudo,  non tanto per non essere attraversati, ma che sia in grado di trasformare nel migliore dei modi quello che giungerà.
I gesti di lavarci le mani con acqua fresca, il visualizzare una sfera di protezione attorno a noi,  non sia altro che portare una fiduciosa consapevolezza verso la nostra capacità di attrarre solo il meglio per noi .
Poi affidiamoci all'immensità dell'universo, il quale saprà esattamente cosa inviarci in ogni momento della nostra esistenza che sia il meglio per la nostra evoluzione .


 


LinkWithin

Related Posts with Thumbnails